Pagamenti sicuri

Per le transazioni tramite Carta di Credito, utilizziamo il sistema di pagamento sicuro SSL. Infatti al momento della conferma del suo ordine, il Cliente sarà indirizzato su un server sicuro gestito da PayPal.I dati della sua Carta di Credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), per l’autorizzazione e l’addebito.Questo sistema garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Il Venditore in NESSUN CASO E’ A CONOSCENZA DEL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO.Ci verrà solamente comunicato l’esito dell’operazione e l’autorizzazione fornita dal gestore della Carta.Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che il venditore.

Pagamenti

Poco prima della conferma d'acquisto, vi verrà richiesto di scegliere la forma di pagamento. Dopo aver effettuato l'acquisto, riceverete automaticamente una e-mail a conferma del vostro ordine; troverete anche tutte le indicazioni su come effettuare il pagamento scelto.


1. Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, (solo se sarà inviata copia) quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato sino all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c e comunque per un massimo di 6 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente ritenuto annullato.

La causale del Bonifico Bancario dovrà riportare:

  • il numero dell'ordine (riportato nella mail di conferma d'ordine)
  • nome,cognome e codice fiscale dell'intestatario dell'ordine (nel caso di ditta intestazione e partita IVA)

Le coordinate per il bonifico bancario verranno fornite al momento dell'avvenuto acquisto automaticamente dal nostro sito.

Per eventuali comunicazioni riguardanti il Bonifico, potete contattarci a: amministrazione@doxservice.com


2. Ricarica Nostra PostePay

In caso di scelta pagamento tramite Ricarica nostra postepay, alla conferma ordine vi verrà inviata una mail contenente il CODICE FISCALE e il n° nostra Carta Postepay.

La ricarica può essere effettuata sia via internet sul sito Postepay.it oppure se possiedi un conto BancoPostaonline su Poste.it, sia recandovi in un Ufficio Postale o presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica o Sisal.

Per eventuali comunicazioni, potete contattarci a: amministrazione@doxservice.com


3. Carte di credito - Postepay - Paypal -

In caso di pagamento tramite Paypal vengono accettate le Carte del circuito MASTER CARD / VISA
 e AMERICAN EXPRESS .Ricordiamo che "PostePay" di Poste Italiane è utilizzabile anche come Carta di Credito in quanto fa parte del circuito VISA.
Ci riserviamo la facoltà di richiedere eventualmente al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Ci si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
NON è, in nessuna fase dell'acquisto, in grado di ricevere e/o conoscere le informazioni relative alla Carta di Credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente a Paypal.
Nessun archivio informatico conserverà tali informazioni. In nessun caso si potrà quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di Carte di Credito da parte di terzi all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul sito.
Per eventuali informazioni su questo argomento, potete contattarci a: amministrazione@doxservice.com



4. Giroconto Postale

In caso di pagamento tramite Giroconto Postale Anticipato, (solo se sarà inviata copia) quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato sino all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c e comunque per un massimo di 6 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente ritenuto annullato.

La causale del Giroconto Postale dovrà riportare:

  • il numero dell'ordine (riportato nella mail di conferma d'ordine)
  • nome,cognome e codice fiscale dell'intestatario dell'ordine (nel caso di ditta intestazione e partita IVA)

Le coordinate per il giroconto postale verranno fornite al momento dell'avvenuto acquisto automaticamente dal nostro sito.

Per eventuali comunicazioni, potete contattarci a: amministrazione@doxservice.com

5. Contrassegno solo contanti - attivo solo con corriere espresso a bordo strada

In caso di pagamento tramite Contrassegno, accettiamo contanti fino a 999,00 euro, mentre per importi superiori, il Cliente emetterà assegno circolare intestato al corriere incaricato della spedizione (il servizio prevede una commissione fissa) Per eventuali informazioni riguardanti il Contrassegno, potete contattarci a: amministrazione@doxservice.com